LA POSTA RACCOMANDATA URGENTE disponibile anche con Prova di consegna, oltre a rappresentare il modo più sicuro e veloce per spedire la corrispondenza che ha urgenza di essere recapitata.
Gli invii non possono contenere merci in generale, denaro, oggetti preziosi, titoli e carte di valore esigibili al portatore, pena la risoluzione del contratto e il risarcimento di tutti gli eventuali danni diretti e/o indiretti.
Gli invii devono essere confezionati in busta chiusa di materiale cartaceo. Per le spedizioni è prevista una modulistica ad hoc che sarà compilata direttamente e gratuitamente dall’operatore presente nel nostro ufficio POSTA PRIVATA TORINO.
In caso di mancata consegna per rifiuto del destinatario, indirizzo errato o mancato ritiro la restituzione al mittente è gratuita.
Puoi informarti sullo stato della tua spedizione: Direttamente nella sezione Tracking sul nostro sito centroservizipostali.it, inserendo il codice presente nella ricevuta sotto il codice a barre.
Il codice deve essere inserito senza interruzioni e senza trattino (es.: RBSC105221700035694). Chiamando telefonicamente POSTA PRIVATA TORINO più vicino a te e fornendo il codice d,invio.
POSTA RACCOMANDATA URGENTE SEMPLICE con rilascio della distinta di spedizione al mittente, che fornisce la prova legale dell’avvenuta spedizione (D.L.vo 261/99).